Lavorazione lamiere in ferro, acciaio e alluminio

Grazie alla disponibilità di innovative macchine per il taglio e la lavorazione delle lamiere la nostra azienda può offrire diversi servizi. Disponiamo di tre presso-piegatrici a controllo numerico che consentono di sagomare lamiere di diversi spessori con molta precisione e in modo veloce.

Le cesoie ci permettono di tagliare le lamiere per ottenere la dimensione desiderata.

La punzonatrice permette di ottenere la foratura a freddo di lamiere di diverse forme, dimensioni e materiali tramite il movimento verticale dei punzoni all’interno di una matrice. Grazie al controllo numerico possono essere effettuate lavorazioni anche molto complesse in modo veloce e sicuro.

Eseguiamo anche la calandratura delle lamiere, ossia con l’utilizzo della calandra, una macchina utensile costruita da più cilindri rotanti attraverso i quali viene fatto passare il materiale, la lamiera viene curvata per ottenere forme cilindriche a seconda del raggio di curvatura desiderato.

Tra le altre lavorazioni ci occupiamo anche della saldatura tradizionale delle lamiere in ferro, acciaio e anche in alluminio. I metodi da noi utilizzati sono saldatura a MIG/MAG, TIG  e occasionalmente ad elettrodo.

La competenza, l’esperienza e la formazione continua dei nostri lavoratori consentono di ottenere risultati di qualità nei prodotti che realizziamo.

Richiedi un preventivo gratuito

Sapremo assecondare ogni esigenza e realizzare il tuo progetto.